Monitora i dispositivi IoT da remoto e in real time
Grazie alla tecnologia IoT, tutti i dispositivi di misurazione installati sono monitorabili da remoto tramite le piattaforme cloud
Trasformazione ed elaborazione dei dati
Il controllo remoto consente di gestire i dispositivi IoT in qualsiasi momento, permettendo di diminuire i costi operativi. Non avrai più bisogno di essere sul posto per monitorare e controllare i tuoi sistemi, perché potrai accedere a tutto con pochi clic dal browser o APP.
Risposta immediata
grazie ai dati in tempo reale
Monitoraggio performance economica
Grafici avanzati
Stima delle prestazioni
Opportunità di ottimizzazione energetica
Crittografia e protocolli di
autenticazione rigorosi
Oltre il controllo remoto
Grazie alle nostre piattforme cloud è possibile integrare la smart automation ai processi di misurazione. Configura i tuoi dispositivi per rispondere a condizioni o programmi specifici, semplificando le operazioni e liberando tempo per attività più strategiche.
Soluzioni e controllo remoto
Smart Building
Smart Building
I tuoi clienti avranno a disposizione un'app gratuita per regolare da remoto tutti gli impianti di casa o del condominio, garantendo comfort ed efficienza energetica.
Smart Office
Smart Office
I dipendenti possono controllare le condizioni della sala conferenze, programmare l'attivazione del riscaldamento o del raffreddamento prima di una riunione e spegnere le apparecchiature quando le sale non sono occupate.
Monitoraggio FV
Monitoraggio FV
Gli operatori possono monitorare la potenza dei pannelli solari e regolare le impostazioni per una produzione energetica ottimale, nonché gestire i programmi di ombreggiatura o pulizia senza essere sul posto.
Comunità Energetiche
Comunità Energetiche
I gestori delle comunità possono coordinare le risorse energetiche distribuite, passando da una all’altra a distanza per massimizzare l’efficienza e bilanciare la rete.
Gestione HVAC
Gestione HVAC
I manutentori degli impianti possono ottimizzare i sistemi di controllo della termoregolazione, rispondendo ai cambiamenti dei modelli di occupazione e delle previsioni meteorologiche.