Automazione strategica: Rule Engine (BPM)
Il Rule Engine (BPM) consente di automatizzare i processi strategici, sfruttando la gestione dei dati raccolti per applicare regole automatiche che disciplinano i flussi di lavoro.
Automazione dei flussi di lavoro
L'obiettivo è quello di automatizzare le operazioni aziendali utilizzando il Rule Engine (BPM) per eseguire procedure predefinite senza intervento umano, semplificando le attività e riducendo la probabilità di errori.
Valutazione dei dati e
determinazione dei parametri
Ottimizza le risorse
riducendo i costi operativi
Processi coerenti con gli standard
Il Rule Engine (BPM) assicura che tutti i processi siano coerenti con gli standard stabiliti e riduce i rischi di conformità.
Rule Engine e soluzioni
Smart Building
Smart Building
Automatizza i sistemi di controllo ambientale, utilizzando il BPM per regolare le impostazioni in base ai dati di occupazione e utilizzo, ottimizzando l'efficienza energetica e il comfort.
Smart Office
Smart Office
Utilizza il BPM per semplificare le operazioni negli uffici, ad esempio automatizzando i protocolli di risparmio energetico in base all'occupazione della stanza o pianificando la manutenzione in base ai dati di utilizzo delle risorse.
Comunità Energetiche
Comunità Energetiche
Implementa il BPM per gestire le regole di distribuzione e consumo di energia all'interno della comunità, garantendo un uso equo e ottimizzando il risparmio energetico a livello di comunità.