Sysman presenta la release 2010 di Contact Pro, la più diffusa piattaforma italiana di CRM per le attività di telemarketing e gestione della rete di vendita, Sysman vuole ribadire la propria posizione di leader di mercato sia dal punto di vista tecnologico sia per le funzionalità di prodotto.
Questa Release si caratterizza principalmente per rendere disponibile un nuovissimo ed innovativo ambiente di Contact Management, specificatamente realizzato per migliorare le performance della rete di vendita ed agevolare l’accesso di quest’ultima, ai dati contenuti nel marketing database centralizzato.
Grazie a questa nuova implementazione, Contact Pro può essere considerato sempre di più la soluzione CRM per presidiare a 360° tutti i processi di business aziendali.
L'upgrade alla release 2010, immediatamente disponibile per tutti i clienti con un regolare contratto di assistenza permetterà di aggiungere alle attuali funzionalità, quelle di seguito elencate:
Nuovo ambiente di Contact Management.
- Inserimento lettura e modifica dei dati anagrafici.
- To Do list per la schedulazione delle attività personali.
- Agenda condivisa con il Contact Center per la produttività personale con gestione integrata degli appuntamenti personali.
- Definizione centralizzata dei portafogli anagrafiche di competenza.
- Gestione di anagrafiche personali.
- Gestione delle chiamate telefoniche Outbound.
Gestione gruppi e abilitazioni.
- Porting in ambiente web dell’interfaccia di amministrazione.
- Gestione di profili “tipo” da associare indipendentemente a ogni singolo utente.
- Gestione “gruppi” di appartenenza per ogni singolo utente.
In aggiunta a quanto sopra descritto, Contact Pro 2010 rilascia i seguenti miglioramenti funzionali e tecnologici:
- Integrazione con le funzionalita CTI della piattaforma Asterisk 1.4 (modulo opzionale).
- Invio documenti eMail e Fax in formato PDF.
- Personalizzazione oggetto eMail.
- Migliore gestione dei campi di decodifica in cascata.
- Supporto nativo delle funzionalità Microsoft TAPI per le chiamate telefoniche Outbound.
- Implementazione di attributi a livello utente (esempio numero estensione telefonico e dispositivo telefonico).
- Possibilità di gestire Hyperlink nei form dei questionari del telemarketing.
- Gestione del codice dell’operatore di riferimento nel questionario.
- Utilizzo della tecnologia Ajax per una riduzione significativa dei tempi di apertura delle pagine web.
- Supporto completo della tecnologia x64.
- Adozione del Framework .NET 3.5 SP1.
- Certificazione con il Browser Internet Explorer 8.
- Certificazione Microsoft SQL server 2008.