Ivrea (TO), 25 maggio 2010 – Sysman, società del Gruppo Altesys specializzata in soluzioni di CRM, presenta Contact Pro Ready, la soluzione per il CRM on demand totalmente italiana. Contact Pro Ready nasce dopo 20 anni di esperienza di Sysman nella gestione delle reti di vendita e delle attività dei contact center. Contact Pro, la soluzione On Premise per il Reciprocal CRM è oggi installata in più di 500 aziende di successo in Italia e all’estero.
L’introduzione al CRM delle imprese italiane, tra cui ovviamente le PMI, rappresenta un passaggio indispensabile per la gestione e la fidelizzazione dei clienti e della forza vendita in un mercato sempre più competitivo e sofisticato.
Grazie a Contact Pro Ready www.sysman.it/it/contactproready , la soluzione CRM per il Reciprocal CRM completamente hosted, ogni azienda avrà la possibilità di presidiare in modo efficiente ed efficace il proprio network commerciale, gestendone gli appuntamenti, le opportunità di vendita e memorizzando tutte le informazioni in un database centralizzato, senza nessuna necessità di infrastruttura tecnologica e di personale IT dedicato.
I dati provenienti dalla rete di vendita e dall’interazione con la clientela, potranno essere analizzati in tempo reale per misurare l’efficacia delle iniziative di marketing in corso ed eventualmente per lanciarne di nuove.
Contact Pro Ready permetterà, con una minima spesa, di riorganizzare tutte le informazioni aziendali, eliminando la necessità di utilizzare fogli di calcolo e database rudimentali.
Ogni venditore avrà molto più tempo da dedicare alla vendita grazie a cruscotti dedicati che gli daranno la possibilità di gestire una personale ToDolist, la pipeline di vendita, l’agenda appuntamenti e inviare direttamente materiali informativi via email dalla propria piattaforma.
“I benefici sono molteplici e subito evidenti - dichiara Marco Vicamini, Managing Director di Sysman - Da un lato questo tipo di offerta comporta un investimento minimo da parte del cliente, una velocità di implementazione assolutamente eccezionale, beneficiando parallelamente di economie di scala impossibili da raggiungere in qualsiasi altro contesto. Basti pensare che da oggi i nostri clienti potranno disporre di un moderno data center, in grado di garantire un altissimo livello di servizio, con costi che partono da 23€ al mese connettività inclusa. Sono particolarmente orgoglioso di questo progetto, che nasce dopo 20 anni di esperienza di Sysman nel settore del CRM con grandi aziende e che da oggi, finalmente, ci permetterà di entrare nel vero tessuto economico italiano, costituito da piccole e medie realtà pronte ad accettare la sfida di modernizzare totalmente i propri processi di business.”