Seleziona la tua lingua

Sysman rilascia la nuova versione Sp1 di Contact Pro 2010

Con questa release Contact Pro diventa ancora più lo strumento in grado di supportare la forza commerciale nella loro gestione quotidiana di prospect e clienti.

Il nucleo applicativo che maggiormente esprime questa spinta evolutiva è caratterizzato dalle funzionalità:

  • Stampa schede/report.
  • Plug-in di Microsoft Outlook.

 

Contact Pro 2010 Sp1 si distingue dalle versioni precedenti anche per un arricchimento dell’area applicativa di amministrazione che permette ora configurazioni del prodotto ancor più immediate e intuitive.

Rispetto alla versione 2010 sono state corrette tutte le anomalie evidenziate.

Maggiori dettagli sull’operativa delle nuove funzionalità vengono fornite nelle pagine integrative del Manuale Utente di Contact Pro 2010 Sp1 distribuite con l’aggiornamento.


icona_pdfScarica la release note

Iscriviti alla newsletter

per ricevere sconti, promozioni e informazioni sugli ultimi progetti

Sysman Srl

Via Strusiglia, 22/D
10015 Ivrea (TO)
Telefono: +39 0125 652411
E-mail:  info@sysman.it 

800 017 139