Seleziona la tua lingua

Nasce Contact Pro 2011, nuova grafica, nuove funzionalità e nuovi servizi enterprise

Sysman presenta la nuova evoluzione di Contact Pro, la soluzione CRM Italiana che da più di 23 anni rappresenta lo stato dell’arte nelle piattaforme per la gestione della rete di vendita, delle attività di marketing telefonico e del direct e-mail marketing.

Evidenziamo in questa release:

  • Migliore usabilità della nuova dell’interfaccia web.
  • Nuove funzionalità web per l'e-mail marketing con indicatori di redemption.
  • Nuovo motore di business process management e workflow.
  • Nuove funzionalità di analytics full web.
  • Primo verticale funzionale sul mercato del business Food.

icona_pdfScarica la release note.

Iscriviti alla newsletter

per ricevere sconti, promozioni e informazioni sugli ultimi progetti

Sysman Srl

Via Strusiglia, 22/D
10015 Ivrea (TO)
Telefono: +39 0125 652411
E-mail:  info@sysman.it 

800 017 139