Seleziona la tua lingua

Service Desk e Global Service, Assago

26 Settembre 2013
Assago | Royal Garden Hotel

IT service e Asset Management:
leve per il vantaggio competitivo nel settore retail.

La soluzione DEA - SYSMAN

Sysman e D.E.A. ti invitano all'evento gratuito "IT Service e Asset Management": leve per il vantaggio competitivo nel settore retail".

Vieni a scoprire come il Service Desk e l'Asset Management, pilastri delle pratiche di IT Service Mananagement ITIL Compliant, offrono alle imprese del settore retail (ma non solo) la riduzione dei costi e maggiore efficienza produttiva nelle dinamiche di Business.

Durante la sessione interverranno esponenti del settore, che esporranno le loro esperienze nel campo dell'ICT tra cui il Management dei Sistemi Informativi Simply Market S.p.A.:

  • Antonio De Luca, Direttore Sistemi Informativi, Simply Market;
  • Roberto Ciccarelli, Field Operations Manager, D.E.A.;
  • Davide Ambrosio, Sales Manager, Sysman.

I temi che verranno approfonditi riguarderanno:

  • L'evoluzione degli approcci ai servizi di gestione e assistenza dal Service Desk al Global Service.
  • L'Information Technology Asset Management (ITAM): metodologie e strumenti applicativi.
  • La riduzione dei costi legati all'Information Technology nel settore retail.
  • Case Study: Simply Market (Gruppo Auchan).

 

ASSAGO (MI)
26 Settembre 2013
09.30 - 13.00
Royal Garden Hotel
Via G. di Vittorio, 20090

Scarica l'agenda

deaSysman

 

Iscriviti alla newsletter

per ricevere sconti, promozioni e informazioni sugli ultimi progetti

Sysman Srl

Via Strusiglia, 22/D
10015 Ivrea (TO)
Telefono: +39 0125 652411
E-mail:  info@sysman.it 

800 017 139