Seleziona la tua lingua

CHAT E CALLBACK: uno strumento per potenziare la CUSTOMER INTERACTION

Webinar gratuito
21 Novembre 2013 - ore 11:00

Sysman e Vivocha ti invitano al webinar gratuito dedicato alla Customer Interaction.

L'integrazione tra Contact Pro, la piattaforma CRM completamente italiana sviluppata da Sysman, e Vivocha, la più completa soluzione di Chat Management, consentirà di garantire il massimo livello di servizio ai prospect e ai clienti durante le fasi di richiesta di supporto nella navigazione online.

Vieni a scoprire cone la presenza dei servizi di chat e callback online permettono di migliorare la customer experience, riducendo i costi del supporto tecnico.

Durante il webinar saranno trattate le seguenti tematiche :

  • Come la multicanalità migliora la customer experienceMarco Vicamini, Managing Director, Sysman Srl.
  • L'ingaggio proattivo: c'è una persona dietro al sito! Gianluca Ferranti, CEO, Vivocha.
  • Il caso Suzuki: quando ascoltare il cliente diventa un vantaggio competitivo per le attività di comunicazione . Davide Ambrosio, Sales Manager, Sysman Srl.

Vivocha Sysman suzuki Scarica l'agenda

Iscriviti alla newsletter

per ricevere sconti, promozioni e informazioni sugli ultimi progetti

Sysman Srl

Via Strusiglia, 22/D
10015 Ivrea (TO)
Telefono: +39 0125 652411
E-mail:  info@sysman.it 

800 017 139