Il Software CRM di Sysman fa uso di una dashboard completa di strumenti di analisi e fornisce le attività di reporting in modo comprensivo permettendo di identificare i trends e il coinvolgimento dei clienti.
Una Task Tracking nella gestione di appuntamenti e scadenze, per rendere più efficiente il business.
In questo modo è possibile gestire tutte le attività importanti, garantendo, contemporaneamente, l’attenzione ad ogni cliente.
Organizzazione Aumentata
Quando si tratta di gestire centinaia o addirittura migliaia di clienti, è facile dimenticare o tralasciare qualcosa. Fortunatamente, il software CRM di Sysman, semplice e intuitivo, conserva tutte le informazioni dei clienti in modo organizzato e recuperabile permettendo di estrarre ciò che è necessario come e-mail del cliente, telefono, la storia di acquisto è perché no, anche il giorno del compleanno.
Proporre offerte di vendita in modo mirato e targettizzato, capacità di interazioni con le maggiori reti di social media e una piattaforma basata sul Cloud. Un’unica interfaccia accessibile via web, tabel o smartphone e un data base centralizzato.
Ecco questi sono tutti buoni motivi per scegliere il CRM di Sysman, poiché qualunque cosa tu faccia, Sysman ti aiuta a farla meglio!