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La nuova release di Contact Pro porta il CRM di Sysman al top

La seconda importante novità riguarda l’integrazione di un leader di mercato come Survey Monkey nella funzione Online Survey. Scoprire, mappare e comprendere le esperienze digitali dei propri clienti è diventata la frontiera più avanzata del marketing. Raccogliere informazioni sulla customer experience è cruciale per valutare come gli utenti finali reagiscono con la propria azienda in ogni momento, immaginare miglioramenti a prodotti e sistemi, scegliere la tecnologia e il modello di business più adatto al coinvolgimento. La garanzia offerta da Survey Monkey e l’esperienza di Sysman rendono questa funzionalità tra le più efficienti del mercato nelle indagini di customer stisfaction e nella misurazione di ulteriori parametri collegati.

Tra le novità vi è anche la funzione Multichannel CRM. Che un cliente viva le proprie esperienze digitali riguardo a un prodotto su più canali contemporaneamente è ormai un dato di fatto assodato. E’ quindi irrinunciabile, per un sistema CRM, poter e saper gestire questo tipo di approccio multicanale. Con la funzionalità Multichannel, Contact Pro CRM offre gli strumenti per una interazione rapida, intuitiva e veloce, con la nuova Message Bar che racchiude in un unico punto l’accesso a canali social, e-mail, chat e ai canali di collaborazione interna. Grazie a questi processi l’azienda può dunque comprendere sinteticamente i dati comportamentali di un cliente sempre più informato e consapevole.

Da ultimo, con Play with data entry, Sysman ha reso Contact Pro CRM più facile e semplice da usare. E’ noto che una criticità dei CRM può essere la scarsezza e l’inesattezza dei dati raccolti che poi compromette l’attendibilità dei risultati. Tra le cause, spesso, vi è la complessità o la lungaggine delle procedure di inserimento dati che scoraggiano gli operatori pressati da altri compiti. Ebbene, la nuova interfaccia di Contact Pro CRM rende tutto più semplice e veloce. Con la funzione easy import, ad esempio, si possono caricare con pochi click intere liste di dati. La nuova feature permette di visualizzare i risultati dei propri caricamenti ma soprattutto abilita automatismi come la creazione di legami di parentela tra Referenti e Aziende, la valorizzazione automatica di dati sensibili e personali.

In conclusione, Contact Pro CRM 2015 r2 può essere considerata la risposta più avanzata e completa alle esigenze di un mercato competitivo e in rapida evoluzione.

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