Customer Engagement al centro di ogni soluzione
Abbiamo integrato strumenti di CRM avanzati per l'interazione, il feedback e il coinvolgimento degli utenti
Feedback e Interazioni
Migliora le interazioni interne ed esterne grazie all'utilizzo di una piattaforma che permette una comunicazione dinamica e bidirezionale, consentendo feedback in tempo reale e interazioni su misura.
Comunicazione proattiva
grazie all'analisi
Analisi delle interazioni
Comportamenti di consumo
Abitudini degli utenti
Consigli personalizzati
Conosci i tuoi utenti e
incontra le sue esigenze
Coninvolgimento automatizzato
Utilizza gli strumenti CRM per automatizzare attività ripetitive come la pianificazione delle comunicazioni e l'aggiornamento dei record dei clienti, consentendo al personale di concentrarsi su attività di costruzione delle relazioni di maggiore impatto.
Customer Engagemente e soluzioni
Smart Office
Smart Office
Migliora il coinvolgimento dei dipendenti utilizzando strumenti interattivi per valutare la soddisfazione sul posto di lavoro, semplificare la comunicazione e rispondere tempestivamente ai loro feedback e alle loro esigenze.
Monitoraggio FV
Monitoraggio FV
Monitorare dove sono ubicati gli impianti, consultare le previsioni meteo e verificarne il corretto funzionamento, comunicando i dati opportuni ai proprietari.
Comunità Energetiche
Comunità Energetiche
Promozione del coinvolgimento della comunità fornendo piattaforme in cui i membri possano interagire, condividere approfondimenti e partecipare a programmi per il risparmio energetico, migliorando il senso di comunità e collaborazione.