Seleziona la tua lingua

Customer Engagement al centro di ogni soluzione

Abbiamo integrato strumenti di CRM avanzati per l'interazione, il feedback e il coinvolgimento degli utenti

Feedback e Interazioni

Migliora le interazioni interne ed esterne grazie all'utilizzo di una piattaforma che permette una comunicazione dinamica e bidirezionale, consentendo feedback in tempo reale e interazioni su misura.

Comunicazione proattiva

grazie all'analisi

Sfrutta i dati presenti nella sezione CRM per fornire risposte tempestive e informate alle domande o ai problemi dei clienti, migliorando i tempi di risoluzione e i livelli di soddisfazione.

Analisi delle interazioni

Comportamenti di consumo

Abitudini degli utenti

Consigli personalizzati

Image

Conosci i tuoi utenti e

incontra le sue esigenze

Aggrega e analizza i dati di interazione per comprendere le preferenze e i comportamenti dei clienti, utilizzando queste informazioni per affinare le strategie di coinvolgimento e migliorare l'esperienza del cliente.

Coninvolgimento automatizzato

Utilizza gli strumenti CRM per automatizzare attività ripetitive come la pianificazione delle comunicazioni e l'aggiornamento dei record dei clienti, consentendo al personale di concentrarsi su attività di costruzione delle relazioni di maggiore impatto.

Customer Engagemente e soluzioni

Smart Office

Smart Office

Migliora il coinvolgimento dei dipendenti utilizzando strumenti interattivi per valutare la soddisfazione sul posto di lavoro, semplificare la comunicazione e rispondere tempestivamente ai loro feedback e alle loro esigenze.

Monitoraggio FV

Monitoraggio FV

Monitorare dove sono ubicati gli impianti, consultare le previsioni meteo e verificarne il corretto funzionamento, comunicando i dati opportuni ai proprietari.

Comunità Energetiche

Comunità Energetiche

Promozione del coinvolgimento della comunità fornendo piattaforme in cui i membri possano interagire, condividere approfondimenti e partecipare a programmi per il risparmio energetico, migliorando il senso di comunità e collaborazione.

diventa partner sysman

Cosa stai cercando?

       Raccontaci i tuoi progetti     
CONTATTACI

Iscriviti alla newsletter

per ricevere sconti, promozioni e informazioni sugli ultimi progetti

Sysman Srl

Via Strusiglia, 22/D
10015 Ivrea (TO)
Telefono: +39 0125 642937
Fax: +39 0125 652392
E-mail:  info@sysman.it 

800 017 139