Seleziona la tua lingua

Ecco cosa c'è di nuovo in casa Sysman!

Questa sezione è dedicata a tutte le novità, alle partnership, ai traguardi e ai nuovi prodotti Sysman

 


 

Service Desk e Global Service, Assago

Service Desk e Global Service, Assago

26 Settembre 2013
Assago | Royal Garden Hotel

IT service e Asset Management:
leve per il vantaggio competitivo nel settore retail.

Social CRM Contact Pro Holiday alla fiera TTG incontri

ttg-incontri-logo-2011Per presentare in anteprima la soluzione per il Social CRM Contact Pro Holiday, Sysman sarà presente con un proprio stand alla fiera TTG incontri http://www.ttgincontri.it il 6,7 e 8 di ottobre presso il padiglione A1 stand 014.

6,7 e 8 Ottobre 2011
TTG incontri
Via Emilia, 155 – 47921 Rimini

Webinar gratuito: Customer service professionale con Contact Pro CRM 2012

CRM: uno strumento per l’assistenza professionale dei propri clienti?

Sysman, azienda italiana con oltre 30 anni di esperienza nell’offerta di soluzioni CRM per il telemarketing, l’email marketing, il contact management, risponde a questo fondamentale quesito presentando il webinar gratuito dal titolo: “Contact Pro, la piattaforma CRM per la gestione professionale del Customer Service e dell’Help Desk”.

Sysman protagonista a TUTTOFOOD 2011 con Contact Pro Ready Food

logo_tuttofood_rgbLa più importante fiera internazionale dedicata all' innovazione nel settore agroalimentare sarà quest'anno arricchita dalla partecipazione di Sysman che presenterà la nuovissima piattaforma per il CRM ed il telemarketing, ContacPro Ready Food, specificatamente pensata e realizzata per migliorare qualità, efficienza ed efficacia dei processi di vendita delle aziende agroalimentari.

Partecipa al bando “Impesa Digitale” indetto dalla Regione Lombardia

Vuoi dotare la tua impresa di una piattaforma CRM con un piccolo investimento?

Partecipa al bando "Impesa Digitale" indetto dalla Regione Lombardia, presenta la tua domanda entro il 31 ottobre 2012 per usufruire del 50% a fondo perduto!

Sysman Eventi, Duke Italia

duke-italia
Sysman in occasione del Convegno Duke Italia "CRM, Business Intelligence & Performance Manahement, 2010" presenterà Contact Pro Ready, la soluzione CRM on demand italiana.

10 Giugno 2010 - ore 9:00
ATA Hotel Executive
Via L. Sturzo, 45 - MILANO

Scarica il programma

Webinar gratuito: Multicanalità per il tuo business con Contact Pro CRM 2012

Quali sono i vantaggi del Social CRM?

Come gestire al meglio la tua forza vendita?

Come sviluppare il tuo business attraverso l’email marketing?

Sysman a TOSM, 25-26-27 maggio, Lingotto Fiere, Torino

tosm_page

Sysman sarà presente alla 3a edizione di TOSM, la fiera internazionale dell’ Information Technology presso Lingotto Fiere Torino.

I nostri ospiti, avranno la possibilità di prendere visione della nostra articolata offerta di soluzioni che sono state sviluppate per rispondere alla crescente richiesta di soluzione per la gestione e l’automazione dei processi aziendali di business.

 

IL CRM DIVENTA MOBILE, NASCE MOBILE CRM DI SYSMAN: FINALMENTE TUTTI I DATI IN MANO!

Successo per molte aziende significa instaurare relazioni buone e durature con i propri clienti. A supporto di questa esigenza è nato il CRM, che negli anni è diventato uno strumento indispensabile per la crescita e l’esistenza dell’azienda stessa.

Iscriviti alla newsletter

per ricevere sconti, promozioni e informazioni sugli ultimi progetti

Sysman Srl

Via Strusiglia, 22/D
10015 Ivrea (TO)

800 017 139