
Service Desk e Global Service, Assago
26 Settembre 2013
Assago | Royal Garden Hotel
IT service e Asset Management:
leve per il vantaggio competitivo nel settore retail.
Questa sezione è dedicata a tutte le novità, alle partnership, ai traguardi e ai nuovi prodotti Sysman
26 Settembre 2013
Assago | Royal Garden Hotel
IT service e Asset Management:
leve per il vantaggio competitivo nel settore retail.
Per presentare in anteprima la soluzione per il Social CRM Contact Pro Holiday, Sysman sarà presente con un proprio stand alla fiera TTG incontri http://www.ttgincontri.it il 6,7 e 8 di ottobre presso il padiglione A1 stand 014.
6,7 e 8 Ottobre 2011
TTG incontri
Via Emilia, 155 – 47921 Rimini
CRM: uno strumento per l’assistenza professionale dei propri clienti?
Sysman, azienda italiana con oltre 30 anni di esperienza nell’offerta di soluzioni CRM per il telemarketing, l’email marketing, il contact management, risponde a questo fondamentale quesito presentando il webinar gratuito dal titolo: “Contact Pro, la piattaforma CRM per la gestione professionale del Customer Service e dell’Help Desk”.
La più importante fiera internazionale dedicata all' innovazione nel settore agroalimentare sarà quest'anno arricchita dalla partecipazione di Sysman che presenterà la nuovissima piattaforma per il CRM ed il telemarketing, ContacPro Ready Food, specificatamente pensata e realizzata per migliorare qualità, efficienza ed efficacia dei processi di vendita delle aziende agroalimentari.
Partecipa al bando "Impesa Digitale" indetto dalla Regione Lombardia, presenta la tua domanda entro il 31 ottobre 2012 per usufruire del 50% a fondo perduto!
Sysman in occasione del Convegno Duke Italia "CRM, Business Intelligence & Performance Manahement, 2010" presenterà Contact Pro Ready, la soluzione CRM on demand italiana.
10 Giugno 2010 - ore 9:00
ATA Hotel Executive
Via L. Sturzo, 45 - MILANO
Scarica il programma
Quali sono i vantaggi del Social CRM?
Come gestire al meglio la tua forza vendita?
Come sviluppare il tuo business attraverso l’email marketing?
Sysman sarà presente alla 3a edizione di TOSM, la fiera internazionale dell’ Information Technology presso Lingotto Fiere Torino.
I nostri ospiti, avranno la possibilità di prendere visione della nostra articolata offerta di soluzioni che sono state sviluppate per rispondere alla crescente richiesta di soluzione per la gestione e l’automazione dei processi aziendali di business.
Successo per molte aziende significa instaurare relazioni buone e durature con i propri clienti. A supporto di questa esigenza è nato il CRM, che negli anni è diventato uno strumento indispensabile per la crescita e l’esistenza dell’azienda stessa.
Sysman Srl
Via Strusiglia, 22/D
10015 Ivrea (TO)
Telefono: +39 0125 652411
E-mail: info@sysman.it
800 017 139