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Ecco cosa c'è di nuovo in casa Sysman!

Questa sezione è dedicata a tutte le novità, alle partnership, ai traguardi e ai nuovi prodotti Sysman

 


 

Sysman rilascia la nuova versione Sp1 di Contact Pro 2010

Con questa release Contact Pro diventa ancora più lo strumento in grado di supportare la forza commerciale nella loro gestione quotidiana di prospect e clienti.

Il nucleo applicativo che maggiormente esprime questa spinta evolutiva è caratterizzato dalle funzionalità:

  • Stampa schede/report.
  • Plug-in di Microsoft Outlook.

 

Contact Pro 2010 Sp1 si distingue dalle versioni precedenti anche per un arricchimento dell’area applicativa di amministrazione che permette ora configurazioni del prodotto ancor più immediate e intuitive.

Rispetto alla versione 2010 sono state corrette tutte le anomalie evidenziate.

Maggiori dettagli sull’operativa delle nuove funzionalità vengono fornite nelle pagine integrative del Manuale Utente di Contact Pro 2010 Sp1 distribuite con l’aggiornamento.


icona_pdfScarica la release note

Dopo 20 anni di esperienza nasce Contact Pro Ready, la soluzione italiana per il CRM on demand

Ivrea (TO), 25 maggio 2010 – Sysman, società del Gruppo Altesys specializzata in soluzioni di CRM, presenta Contact Pro Ready, la soluzione per il CRM on demand totalmente italiana. Contact Pro Ready nasce dopo 20 anni di esperienza di Sysman nella gestione delle reti di vendita e delle attività dei contact center. Contact Pro, la soluzione On Premise per il Reciprocal CRM è oggi installata in più di 500 aziende di successo in Italia e all’estero.

L’introduzione al CRM delle imprese italiane, tra cui ovviamente le PMI, rappresenta un passaggio indispensabile per la gestione e la fidelizzazione dei clienti e della forza vendita in un mercato sempre più competitivo e sofisticato.

Sysman presenta al TOSM 2010 Contact Pro Ready, la soluzione italiana per il CRM on demand

Ivrea (TO), 27 aprile 2010 - Sysman, società del Gruppo Altesys specializzata in soluzioni di CRM, presenterà a TOSM 2010, - evento internazionale dedicato alle società ICT - Contact Pro Ready, la soluzione hosted per il Reciprocal CRM  dedicata alle aziende che senza investimenti in infrastrutture tecnologiche, vogliono gestire in modo ottimale il loro patrimonio più importante: i clienti.

Normalizzatore Sysman

Dal 1° Marzo 2010, Sysman, ha aggiornato la base dati delle soluzioni di Normalizzazione degli indirizzi aggiungendo 650 nuove vie.

Grazie al Normalizzatore di Sysman, la sua azienda avrà la possibilità di convertire in modo automatico e in tempi molto rapidi tutti i vecchi dati, e ottenere così un database perfettamente pulito e privo di indirizzi errati.

Contact Pro supporta Avaya IP Office

Contact Pro 2010 amplia la gamma di centrali telefoniche supportate, includendo la piattaforma di Avaya IP Office.

Con la nuova versione di Contact Pro 2010 sarà quindi possibile utilizzare anche IP Office per le attività di Telemarketing Inbound ed Outbound.

Contact Pro 2010 supporta Asterisk nei Call e Contact Center

Contact Pro 2010 la piattaforma per il telemarketing più installata in Italia da oggi garantisce la piena compatibilità con l'IP PBX Asterisk.

Sempre più spesso, i Call e Contact Center di nuova generazione utilizzano piattaforme IP basate sull’engine telefonico open source Asterisk e questo ha convinto a Sysman ad investire per supportarne le funzionalità.

Sysman presenta la release 2010 di Contact Pro

Sysman presenta la release 2010 di Contact Pro, la più diffusa piattaforma italiana di CRM per le attività di telemarketing e gestione della rete di vendita, Sysman vuole ribadire la propria posizione di leader di mercato sia dal punto di vista tecnologico sia per le funzionalità di prodotto.

La Porta dei Sapori sceglie Contact Pro

La Porta dei Sapori sposa la filosofia di Reciprocal CRM con la soluzione Contact Pro

Sysman presenta Contact Pro 2010, la nuova versione per il reciprocal CRM

Sysman presenta a Smau Contact Pro 2010, major release della soluzione per il database marketing, il telemarketing e il contact management, indirizzata ad aziende di ogni dimensione e settore che abbiano l’esigenza di presidiare in modo completo i rapporti con la propria clientela, integrando tutti i canali di comunicazione.

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